Timbri e richieste ferie o permessi dal tuo smartphone
La APP Sfera Cloud è stata pensata per agevolare chi lavora in smart working o in mobilità: lo smart phone diventerà un vero e proprio lettore di badge!
Con la nostra APP potrai utilizzare le maggiori funzioni di Sfera Cloud, a qualsiasi ora e da qualsiasi luogo. Avrai sempre sotto controllo le tue presenze aziendali: potrai timbrare la presenza al lavoro, controllare il tuo cartellino mensile, inviare la richiesta di ferie e permessi ai tuoi responsabili e creare la tua nota spese, allegando anche le foto degli scontrini.
È la risposta più pratica anche per la gestione dei dipendenti che lavorano presso altre sedi, lavoratori di cooperative, personale impiegato temporaneamente presso terzi o in qualsiasi luogo in cui non sia possibile installare un lettore di badge.
Per usufruire della APP, il dipendente in Sfera Cloud dovrà necessariamente avere abilitato il ruolo “Utente”
Maggiori informazioni
Sfera Cloud è la soluzione definitiva per la rilevazione delle presenze
Contattaci senza impegno per ricevere maggiori informazioni