La nostra assistenza
Per essere sempre più rapidi ed efficienti nel rispondere alle richieste dei Clienti, disponiamo di un servizio di ticket avanzato per l’attivazione e monitoraggio dell’assistenza. Grazie alla gestione ticket, garantiamo un’assistenza rapida e mirata, affinché il cliente possa ricevere una soluzione nel minor tempo possibile. Attraverso i ticket sarà possibile richiedere un’assistenza tecnica o semplicemente informazioni su prodotti e procedure: dopo aver aperto un ticket, riceverai un’email contenente il numero generato ed avrai accesso al portale per seguire lo stato di avanzamento dei lavori, oltre ad un sistema di messaggistica con il tecnico che sta gestendo l’assistenza.
I nostri esperti, attraverso la teleassistenza, potranno collegarsi immediatamente e direttamente ai vostri sistemi per velocizzare le operazioni: per usufruire del servizio sarà sufficiente disporre di un collegamento ad Internet e seguire poche e semplici procedure. Potremo anche recarci presso la vostra struttura per eseguire eventuali interventi di manutenzione o riparazione. Crea un ticket con categoria INTERVENTO SUL POSTO specificando nel dettaglio del problema e l’indirizzo dove verrà effettuato l’intervento: dopo aver ricevuto assistenza potrai valutare i nostri servizi attraverso il link che troverai nella mail di chiusura ticket.
Il nostro servizio di assistenza in breve:
Ticket
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TeamViewer
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