Gestione chiavi

Bacheca chiavi elettronica, manuale, armadi portaoggetti e locker

I nostri sistemi Key Control, Key Box e Value Box, questi ultimi disponibili nella versione SC in qualità di locker, sono la soluzione ideale per la rintracciabilità delle chiavi e degli oggetti di valore: semplici ed efficaci, progettati per evitare l’utilizzo improprio delle chiavi. Permettono di custodire le chiavi e i valori in modo ordinato, evitandone la perdita accidentale o il furto degli stessi.

Il sistema Key Control elimina le antiquate bacheche portachiavi gli inaffidabili registri manuali, nonché le targhette di identificazione spesso in disordine. Il funzionamento è molto semplice: la chiave, gruppi di chiavi o gli oggetti che devono essere monitorati, vengono inseriti e fissati tramite robusti anelli in filo metallico a spinotti speciali, compatti e a prova di manomissione. La tracciabilità delle chiavi e degli oggetti è garantita dal software in cloud Key Win 6. Il grado di sicurezza che garantiscono le nostre bacheche chiavi è pari a quello di una cassaforte ma, a differenza delle casseforti, il peso e l'ingombro sono decisamente inferiori.

Bacheca chiavi elettronica
Bacheca chiavi elettronica
Nelle bacheche elettroniche, le chiavi vengono fissate a spinotti RFID e collocate negli armadi per la loro tracciabilità. L’utente effettuando l’accesso visualizzerà, mediante led posto su ogni barra, le chiavi a lui abilitate, registrando l’evento nel software di controllo. Ogni bacheca è configurabile con barre portachiavi libere o bloccanti, al fine di aumentare il livello di sicurezza
Armadi elettronici e portaoggetti
Armadi elettronici e portaoggetti
Questa tipologia di armadi permette la messa in sicurezza degli oggetti, in vani chiusi da serrature elettroniche. L’utente potrà aprire gli sportelli autorizzati, identificandosi con un pin o con un badge. Gli armadi sono modulari in modo da poter personalizzare la capienza e la quantità di sportelli. In questa gamma troviamo anche gli armadi della serie "SC", cioè dei veri e propri locker, con sportelli di diverse misure, nei quali stoccare in sicurezza oggetti di valore anche di grandi dimensioni.
Bacheca chiavi meccanica
Bacheca chiavi meccanica
In questa tipologia di bacheche, le chiavi sono fissate ad un pannello tramite uno spinotto e potranno essere estratte attraverso l’azione meccanica di un secondo spinotto personale assegnato all’utente. Lo stesso, rimarrà bloccato all’interno della bacheca permettendo di risalire all’utilizzatore della chiave estratta; potrà essere recuperato solo al reinserimento della chiave
Maggiori informazioni

Abbiamo la soluzione ideale per la tua azienda

Contattaci senza impegno per una consulenza e per maggiori informazioni sui nostri prodotti

RICHIEDI UN PREVENTIVO