SferaCloud Easy

Sfera Cloud Easy è un sistema di rilevazione presenze totalmente su piattaforma Cloud, pensato per le piccole aziende.

Puoi scegliere fra due versioni:

  • Sfera Cloud Easy APP, composto dal programma Sfera Cloud con relativa APP per timbratura;
  • Sfera Cloud Easy Hardware, composto dal programma Sfera Cloud, un lettore di badge con 20 badge o tag a scelta, il programma di scarico dati, installazione e configurazione in teleassistenza del software e successivo collaudo.

Caratteristiche tecniche

Sarà inoltre possibile ampliare il programma affinché si possa:

  • attivare la timbratura da PC
  • introdurre uno o più utenti con ruolo Caporeparto nella struttura aziendale
  • generare e trasmettere il file allo Studio Paghe
  • mettere a disposizione il cedolino paghe dei dipendenti sulla piattaforma
  • attivare la banca ore (risultati che hanno un maturato, un goduto e un residuo)
  • abilitare la APP per i dipendenti per timbratura da remoto e abilitazione utenti visitatori
  • utilizzare la nota spese (previa relativa formazione)
  • attivare la funzione storicizzazione dati (cancella timbrature mese terminato)