Sfera Cloud Easy è un sistema di rilevazione presenze totalmente su piattaforma Cloud, pensato per le piccole aziende.
Puoi scegliere fra due versioni:
- Sfera Cloud Easy APP, composto dal programma Sfera Cloud con relativa APP per timbratura;
- Sfera Cloud Easy Hardware, composto dal programma Sfera Cloud, un lettore di badge con 20 badge o tag a scelta, il programma di scarico dati, installazione e configurazione in teleassistenza del software e successivo collaudo.
Sarà inoltre possibile ampliare il programma affinché si possa:
- attivare la timbratura da PC
- introdurre uno o più utenti con ruolo Caporeparto nella struttura aziendale
- generare e trasmettere il file allo Studio Paghe
- mettere a disposizione il cedolino paghe dei dipendenti sulla piattaforma
- attivare la banca ore (risultati che hanno un maturato, un goduto e un residuo)
- abilitare la APP per i dipendenti per timbratura da remoto e abilitazione utenti visitatori
- utilizzare la nota spese (previa relativa formazione)
- attivare la funzione storicizzazione dati (cancella timbrature mese terminato)