SferaCloud App

L’app di Sfera Cloud è la nostra nuova proposta per offrire ai dipendenti le funzioni maggiori di Sfera Cloud, su una nuova piattaforma a portata di mano.

Studiata e sviluppata per i dipendenti che lavorano in mobilità e smartworking, permette di timbrare direttamente dal proprio smartphone e di fare richieste di trasferta o servizio per completare la giornata lavorativa.

Potrete effettuare richieste di Ferie o consultare il vostro monteore ovunque vi troviate, a qualsiasi ora. Inoltre potrete creare una nota spese inserendo nell’App le foto degli scontrini.

Caratteristiche tecniche

E’ disponibile sugli store Ios e Android, facile da installare ed intuitiva da usare tutti i giorni. Lo Smartphone diventerà il vostro lettore di badge personale, velocizzando i passaggi per le richieste di permessi , accelerando la compilazione della nota spese senza il rischio di perdere gli scontrini.

Utile per i lavoratori in smartworking che devono comunque comunicare la giornata lavorata al fine di elaborare la busta paga a fine mese.

La app rappresenta una naturale integrazione del programma Sfera Cloud e ne completa la sua utilità di software gestionale completamente in Cloud

E’ la risposta più facile e a basso costo anche per la gestione dei dipendenti che lavorano presso altre sedi, lavoratori di cooperative, personale impiegato temporaneamente presso terzi.

Utile al dipendente per avere sempre sotto controllo il proprio cartellino e il proprio monte ore ferie/permessi , evitando continue consultazioni e richieste all’ufficio del personale.

  • Effettuare una timbratura
  • Visualizzare il cartellino
  • Richiedere ferie e permessi
  • Richiedere timbrature non effettuate
  • Visualizzare monte ori permessi
  • Richiedere la nota spese allegando scontrini