Il Green Tab è un tablet modificato e personalizzato da Cotini Srl per la verifica del Green Pass.
Una volta acceso, il tablet si posiziona sulla funzione di riconoscimento del QR Code, e non è possibile aprire altre applicazioni. L’utente dovrà solo avvicinare il QR Code del proprio Green Pass al dispositivo e questo lo inquadrerà nel monitor, facilitando così un corretto posizionamento e una rapida lettura.
In aggiunta al Green Tab possiamo offrire una scheda relè collegata in WiFi per l’apertura di una porta o di un tornello, e anche remotizzare il relè per attivare un “semaforo” con luce verde o luce rossa (in caso di verifica positiva o negativa). È inoltre possibile collegare un televisore Samsung, con la funzione Smart View, che visualizzi un messaggio di Green Pass valido o non valido.
Il tablet è inserito in apposita custodia con una chiusura a chiave, per evitarne il furto qualora venga posizionato in luoghi non presidiati.
Al termine del periodo di verifica del Green Pass il tablet può essere ricondizionato e riportato ad uso tradizionale. È disponibile nella versione da tavolo o da terra con piantana.
Tablet: Samsung modello Tab A7
Display: 10.4”
Metodi di comunicazione: WiFi
Sistema Operativo: Android
Telecamera: posteriore da 8Mpx per QR Code
Dimensioni tablet (nella custodia): 220×323 mm (LxA)
Alimentazione: DC 12V 3 Amp, alimentatore 220V compreso
Fissaggio: versione da tavolo o da terra con piantana
Altezza supporto (compreso il tablet): 46 cm da tavolo, 124 cm da terra
Metodi di comunicazione: WiFi, Ethernet
Collegamento a Green Tab: WiFi
Uscita contatto: 12V 1 Amp
Dimensioni: 150x150x50 mm (LxAxP)
Alimentazione: DC 12V 3 Amp, alimentatore 220V compreso