Il lettore AYC-Q64B rientra nella categoria “Convertibili” in quanto può essere installato come lettore di riconoscimento in un sistema con centralina o singolarmente in modalità stand alone: per il funzionamento in questa modalità si necessita dell’installazione di un alimentatore PSA 25T.
E’ indicato per installazioni in cui sia richiesto l’accesso con badge di prossimità e codice PIN contemporaneamente.
Grazie alla sua struttura anti vandalo, può essere installato in ambienti esterni di particolare passaggio.
I lettori apriporta chiamati anche tastiere o testine di lettura sono i lettori utilizzati per riconoscere l’utente attraverso un pin, un badge o l’impronta digitale. Trasmetteranno i dati alla centralina, la quale determinerà l’accesso o meno dell’utente nell’area assegnata in base alle configurazioni inserite dall’Amministratore. Sono disponibili anche nelle versioni MiFare, DESfire, HID e NFC e comunicano con le centraline in modalità wiegand e clock & data
Nella modalità Stand Alone, i lettori funzionano in maniera autonoma, senza interagire con alcun software. Possono essere applicati per l’apertura di porte, armadi o apparati di cui si necessita il controllo. Riconoscono l’utente attraverso un Pin Code digitato su tastiera, un badge o impronta digitale a seconda del modello installato. Il dispositivo, una volta riconosciuto un’utente autorizzato, chiuderà il contatto facendo scattare la serratura per accedere all’area controllata.
- Lettore anti vandalo di prossimità 125 KHz RFID EM
- Grado di protezione IP 65
- Tastiera retroilluminata
- Due LED multicolore
- Distanza di lettura 45 mm
- Buzzer interno
- Tamper ottico
- Dimensioni 120 x 76 x 21 mm (AxLxP)
Utilizza l’alimentatore PSA 25T per installare questo lettore in modalità stand alone