Orologi Led Luminosi

Gli orologi a Led sono la nostra proposta moderna adatta a tutti gli ambienti, con applicazioni sia interne che esterne. Disponibili in vari colori, dimensioni, suonerie, con sonda temperatura, con sincronizzazione automatica (protocollo TCP/IP) o manuale con telecomando.

Caratteristiche

Gli orologi digitali SATURN e RING sono la soluzione moderna per l’indicazione dell’ora nei luoghi pubblici e nei grandi locali. Le cifre luminose a punti di LED, alti 5, 10 o 20 cm e disponibili nei colori rosso, blu, giallo, ambra, verde e bianco, assicurando una leggibilità perfetta con un grande angolo di visibilità.

SATURN e RING sono disponibili in due versioni: L e R. In versione L sono sincronizzati automaticamente, una volta collegati alla rete LAN aziendale connessa a internet; i modelli in versione R sono dotati di un telecomando per la messa all’ora e la programmazione.

CONTATTO PER SUONERIA

Gli orologi hanno un programma integrato, che permette la memorizzazione di un massimo di 30 allarmi. La durata dell’allarme può essere impostata individualmente, da 1 a 59 secondi, con ripetizione giornaliera o settimanale.

TELECOMANDO

Gli orologi versione R sono equipaggiati con il sensore a infrarossi per impostazione tramite telecomando. Il telecomando è munito di un codice univoco, per prevenirne l’utilizzo da persone non autorizzate. Un solo telecomando può gestire uno o più orologi, e un solo orologio può essere comandato da più telecomandi.

OPZIONI CAVO PER SENSORI ESTERNI E RETE TCP/IP

Lunghezza cavo standard per sonda della temperatura e alimentazione: 2 m.

Lunghezza cavo standard TCP/IP e antenna del segnale GPS : 10 m.

Possibilità di ordinare lunghezze variabili di cavo fino a 50 m per GPS, TCP/IP e sonde temperatura.

Telecomando

Gli orologi versione R sono equipaggiati con il sensore a infrarossi per impostazione tramite telecomando.

Sincronizzazione via GPS

Per trarre pieno vantaggio dalla sincronizzazione via satellite, è necessario equipaggiare l’orologio con il Ricevitore GPS (opzionale)

Sonda per Temperatura

Gli orologi posso essere equipaggiati con una sonda per la rilevazione della temperatura interna, esterna e dei liquidi (es piscine)

Colorazioni