Cerca nel sito

Gestione chiavi - bacheca porta chiavi elettronica - controllo chiavi

Il sistema Key Control è la soluzione ideale per la rintracciabilità delle chiavi (o altri oggetti) semplice ed efficace, progettato per evitare l’utilizzo improprio delle chiavi o meglio custodire le chiavi in modo ordinato ed efficace evitandone la perdita accidentale o il furto.
Il sistema Key Control elimina le antiquate bacheche portachiavi gli inaffidabili registri manuali nonché le targhette di identificazione spesso in disordine. Il funzionamento è molto semplice: la chiave, gruppi di chiavi o gli oggetti che devono essere monitorati, vengono inseriti e fissati tramite robusti anelli in plastica spinotti speciali, molto robusti, compatti e a prova di manomissione. La tracciabilità delle chiavi è garantita Keymanagement system.

Key Control - Armadio per la gestione chiavi informatizzata

Bacheca porta chiavi elettronica con programma di gestione e generazione stampe per il controllo da 14 a olte 1.000 chiavi con un sistema modulare.
Armadi modulari per la gestione delle chiavi anche in una rete Lan.
Ideali per la gestione parco automezzi per sapere sempre chi ha in uso una chiave o dove si trova.

Clicca qui per vedere la presentazione della gamma armadi Keybox

totalx

Key Rack - L'armadio componibile in ufficio o in automobile

Le barre portachiavi si possono fissare a parete.
E' possibile avere una "stanza armadio" una "cassaforte armadio" o addirittura l'armadio portachiavi di sicurezza installato in auto o in un furgone.
La soluzione adatta a chi ha esigenze particolari e per il management di un grande numero di chiavi.
Le barre di sicurezza si possono installare ovunque, anche in ufficio.



totalx

Key Box e Value Box - Armadietti a sportelli per monitorare oggetti e chiavi

Armadi porta oggetti con tastiera (tip. BASE) o con tastiera e display (tipo SYSTEM) per la tracciabilità delle aperture degli sportelli.
Key Box è disponibile con 1, 2 o 6 sportelli. Versione Key Box 6 in acciaio Inox (nero); Value Box è disponibile con armadi da 2, 3, 4, 5 e 6 sportelli.
Armadio per la custodia di chiavi e oggetti nei Bed and Breakfast, negli hotel, nei negozi, nelle aziende, nelle palestre, nei centri sportivi, nelle cliniche e nelle fabbriche.

totalx

Key Win - Programma per gestione bacheca e armadi

Il programma Key Win serve per la programmazione degli armadi, a definire chi può avere accesso agli sportelli o alle chiavi.
Definisce le fasce orarie di abilitazione e permette di ottenere le stampe degli eventi relativi agli armadi.
Key Win Light relativamente agli armadietti Key Box.
Key Win 5 è abbinato alla serie Key Control, Key Rack può gestire armadi in rete TCP/IP, offrire un report di tutti gli eventi abbinato agli armadi, alle chiavi, alle anagrafiche e agli allarmi genarati dal sistema.
Compatibile con i sistemi operativi Windows.

totalx

Keymech - la bacheca meccanica per la conservazione chiavi

 Pannello portachiavi per la consercazione delle chiavi aziendali. E' un sistema totalmente meccanico che permette una gestione semplice ed economica delle chiavi aziendali, tenendole sempre in ordine e permettendo di sapere con un colpo d'occhio chi ha in mano la chiave mancante in un determinato momento. 
Sono disponibili bacheche per la conservazione da 15 a 150 chiavi, ed è possibile inserire i pannelli in armadi di sicurezza da 15 a 300 chiavi.

totalx
Contattaci al numero 02/235687 Contattaci al numero 02/4_580780 Contattaci via email Contattaci via email info@cotini.it angolo