Cerca nel sito

Controllo ronde

I sistemi di gestione ronda sono utilizzati per controllare e verificare il passaggio nei luoghi, nei tempi e nelle sequenze predefinite. Vengono configurati i luoghi e i punti stazione installati, ogni luogo e punto stazione ha un nome e una descrizione che viene poi riportata nei report.

KIT DIGITOOL

Soluzione per società privata in kit pronto all’uso, completo di tutti gli accessori e di un programma base. L’intero sistema è in grado di amministrare il giro ronda sia con il controllo dei tempi di percorso sia con la segnalazione di eventi anomali ed eccezionali. Con i dati trasmessi al PC, il Software è in grado di generare report e analizzarne i dati che permettono di tracciare il lavoro svolto dal personale di sorveglianza.

totalx

KIT DIGITOOL PLUS

Soluzione per istituto di vigilanza completa di tutti gli accessori. Ampliabile e configurabile anche per sedi separate in altre città. Realizzato appositamente per gli istituti di vigilanza che vogliono offrire un nuovo servizio ai loro clienti tra cui l’invio mail ai clienti con le stampe del servizio erogato.
La verifica del passaggio del personale di sorveglianza in qualsiasi postazione è garantito dalla robustezza, dalla praticità, dalla maneggevolezza e dalla facilità d’uso del lettore portatile.
Ideale anche per l’azienda di servizi che vuole controllare il personale che era presente in un determinato punto che giorno a che ora.

totalx
Contattaci al numero 02/235687 Contattaci al numero 02/4_580780 Contattaci via email Contattaci via email info@cotini.it angolo