Cerca nel sito

Soluzioni per controllo accessi via web e su server

Le soluzioni per il controllo accessi di Rosslare Ltd, produttore leader nell'ambito della Sicurezza Aziendale e distribuiti da Cotini Srl, garantiscono la protezione dei beni aziendali e il controllo delle persone effettivamente presenti in azienda, integrandosi, all’occorrenza, con i sistemi di videosorveglianza e rilevazione presenze per avere immediatamente la lista dei presenti in azienda in caso di allarme incendio.
Controllare gli accessi in ufficio e in azienda con il badge di prossimità RFID, con PIN o, grande novità, tramite lettore biometrico è facile con i nostri sistemi composti da centralina di controllo e lettore di badge.
Cotini gestisce la distribuzione dei prodotti Rosslare in Italia.

Numerosi sono i vantaggi di avere un controllo accessi Cotini:

  • Controllare, limitare e monitorare le persone/i mezzi negli ambienti 
  • Ridurre i costi del personale in azienda,
  • Forniscono dati esatti della corrispondenza tra i costi del personale esterno e i tempi effettivamente fatturati.
  • Garanzia della certezza delle informazioni in tempo reale e, di conseguenza, adempimento agli obblighi di legge in caso di emergenza tramite la stampa in tempo reale della lista dei presenti.
  • Dati online e sempre aggiornati, quindi sempre pronti e disponibili.
  • Lista presenti online per norme antincendio
In poche parole, un sistema di controllo accessi Cotini Srl semplifica, ottimizza e velocizza la gestione dei passaggi di persone e mezzi in azienda, oltre a garantire la tutela dei segreti e dei prodotti aziendali in maniera semplice e moderna.
Cotini srl installa sistemi di controllo degli accessi non solo a Milano e hinterland ma in tutto il Nord Italia direttamente e, grazie alla collaborazione dei suoi installatori, anche su tutto il territorio nazionale.
Fornitura di sistemi per la gestione da 1 porta a 500 porte. Soluzione apri porta in rete ethernet TCP/IP o solo lettore di badge stand alone. Possiamo fornirvi il controllo degli accessi via web per programmare codice di accesso da internet, abilitare un badge via web, cancellare un badge via web oppure verificare le persone presenti in ufficio con accesso ad internet.

La fornitura e installazione di tornello fanno parte delle nostre competenze. Studiamo la soluzione con il tornello ideale per ogni cliente. Alcuni preferiscono il tradizionale tornello a tripode, altri utilizzano il tornello a vetri mobili, per esigenze speciali abbiamo i tornelli a tutta altezza. Abbiamo anche il tornello a doppio braccio che consente un notevole risparmio per installazioni con molti varchi da gestire. Vi presentiamo le nostre soluzioni nei sistemi per il controllo dei varchi di accesso con tornelli motorizzati.

Unità di controllo accessi Rosslare - centraline di gestione

Per gestione porta singola o accessi multipli con monitoraggio e controllo transiti, tramite testine di lettura collegate a unità (o centraline) di controllo accessi abbinate a software gestionali.
Soluzione performante ed affidabile per controllare l’accesso di uno o più varchi, che permette di definire i criteri di apertura e di monitorarne l’effettivo utilizzo, rilasciando la lista dei presenti in conformità alla legge sulla sicurezza.
I sistemi di controllo accessi Cotini Srl rispondono alle esigenze anche di ambienti molto complessi come aziende multi sito.

Unità (o centralina) di controllo accessi: le unità (o centraline) di controllo accessi servono per gestire e configurare le regole di accesso, che riguardano per esempio gli utenti, i lettori di badge e i segnali di entrata e di uscita: è la parte hardware di un sistema di controllo accessi. Essa riceve i dati dalla testina di lettura e, confrontandoli con quelli che sono stati in essa impostati, mette in moto un sistema che permette di programmare, limitare l’accesso e controllare chi può entrare in una determinata zona, utilizzando diversi sistemi di riconoscimento. La centralina deve essere sempre collegata ad un software gestionale, che permette l’elaborazione dei dati.

Testina di lettura: la testina di lettura corrisponde al lettore (di badge, biometrico o tastiera per la digitazione del codice PIN), ovvero quell'apparecchio collegato alla centralina che, tramite il passaggio del badge, l'inputazione del dato biometrico o la digitazione del codice PIN personale, permette l'identificazione dell'utente. E' la testina di lettura che trasmette i dati alla centralina, la quale determinerà l'accesso o meno dell'utente all'area assegnata al lettore in base alle configurazioni inserite dall'Amministratore.
Le testine di lettura Rosslare - Cotini Srl sono disponibili anche nelle versioni MiFare, DESfire, HID e NFC e comunicano con elettronica di comando in wiegand e clock & data.

Software gestionale: permette di impostare e configurare le centraline con i dati relativi agli utenti (quali fasce orarie, restrizioni ecc) che limitano, controllano e monitorizzano gli accessi degli utenti stessi a determinate aree aziendali, al fine di preservare la sicurezza degli stessi.

In un sistema di controllo accessi, i tre elementi sopra descritti non possono esistere gli uni senza gli altri.

Centralina controllo accessi mod. AC 115 - sistema apriporta semplice ed economico

 La centralina mod. AC 115 può gestire fino a 2 lettori (IN/OUT) e una porta elettrificata.
Il software gestionale AS 115 è fornito direttamente con l'unità e può funzionare sia in modalità online sia in modalità offline.
Il log degli eventi è immagazzinato in una memoria non volatile che può successivamente essere caricata nel PC. Consente la gestione dei dati degli utenti, foto con campi personalizzati, diritti di accesso e allarmi.
La centralina memorizza fino a 2.000 eventi.
Facile e veloce da installare.

Caratteristiche tecniche:

  • Utenti gestibili: fino a 2.400
  • Eventi memorizzabili: fino a 2.000
  • Fasce orarie programmabili: 8
  • Centrali collegabili a PC: fino a 8
  • 4 report standard
  • Livelli di utente programmabile: 3
  • Campana e segnalazione acustica di allarme

Centralina controllo accessi mod. AC-215 - apriporta classico

Ogni unità di controllo accessi AC-215 può gestire fino a 2 lettori (IN/OUT oppure IN/IN), con protocollo formato Wiegand 26-Bit; è ideale per sistemi espandibili, in quanto gestisce fino a 5.000 utenti e fino a un totale di 2.046 porte attraverso un sistema modulare.
Su richiesta è anche disponibile il modello AC-215 IP, il quale può gestire fino a 30.000 utenti e possiede la scheda di rete integrata.

Caratteristiche tecniche:

  • Utenti gestibili: fino a 5.000 (fino a 30.000 per il modello IP)
  • Eventi memorizzabili: fino a 5.000 (fino a 20.000 per il modello IP)
  • Porte gestibili: fino a 2.046
  • Lettori collegabili: fino a 2
  • Fasce orarie programmabili: 32
  • Molteplici livelli di utenti programmabili

Centralina controllo accessi mod. AC-225 IP - apriporta in rete TCP/IP

Ogni unità di controllo accessi AC-225 IP può gestire fino a 2 lettori (IN/OUT oppure IN/IN), con possibilità di formato Wiegand 26-Bit; è ideale per sistemi espandibili, in quanto gestisce fino a 30.000 utenti e fino a un totale di 4.092 porte attraverso un sistema modulare. La centralina è equipaggiata con scheda di rete TCP/IP integrata.
Ogni centralina può essere espandibile da un modulo a 2 porte tramite espansione MD-D02 o da modulo di ingresso/uscita tramite espansione MD-IO84.

Su richiesta è anche disponibile il modello AC-225, il quale non è dotato di scheda di rete a bordo.

Caratteristiche tecniche:

  • Utenti gestibili: fino a 30.000
  • Eventi memorizzabili: fino a 20.000
  • Porte gestibili: fino a 4.092
  • Lettori collegabili: fino a 2 con 4 ingressi e 4 uscite
  • Possibilità di controllo di 2 lettori extra tramite espansione MD-D02
  • Possibilità di ulteriori 8 ingressi e 4 uscite tramite espansione MD-IO84
  • Molteplici livelli di utenti programmabili

Centralina controllo accessi mod. AC-525 IP - per gestione apertura porte rete ethernet con videosorveglianza

L'AC-525 è un’unità di controllo accessi con possibilità di collegamento di telecamere: gestisce un massimo di 4 porte e due telecamere PTZ analogiche con opzione di registrazione video locale su un'unità USB locale. L'AC-525 è basata sulla connessione tramite IP, che fornisce la comunicazione e lo streaming video su reti locali e geografiche; ogni centralina può essere espandibile da un modulo a 2 porte tramite espansione MD-D02 o da modulo di ingresso/uscita tramite espansione MD-IO84.

Caratteristiche tecniche:

  • Gestisce da 2 a 4 porte, 2 canali digitali multimediali, 2 ingressi audio e 2 uscite audio tutto in un unico impianto
  • Compatibile con quasi ogni tipo di telecamera analogica, microfono e altoparlante per registrazione audio e video e monitoraggio in tempo reale
  • Supporta standard ISO MPEG-4 video streaming
  • Possibilità di controllo di 2 lettori extra tramite espansione MD-D02
  • Possibilità di ulteriori 8 ingressi e 4 uscite tramite espansione MD-IO84
  • Compatibile con lettori di codice PIN e/o lettori di prossimità

Centralina controllo accessi mod. AC-825 IP - gestione accessi per grandi impianti

L'AC-825 IP è una centralina di controllo accessi dotata di uno slot di espansione a bordo e può essere ulteriormente espansa collegando fino a 16 schede di espansione tramite protocollo OSDP. Utilizzando le schede di espansione D-805, una sola AC-825IP può gestire fino a 72 porte e 60.000 utenti. Il sistema fornisce una soluzione ideale, modulare ed espandibile per esigenze commerciali e istituzionali.

Caratteristiche tecniche:

  • Utenti gestibili: fino a 60.000
  • Porte gestibili: fino a 72 porte, 4 porte e 2 ingressi per centralina 
  • 4 ingressi ausiliari e 2 uscite ausiliarie
  • 2 bus RS-485 (OSDP e G-Bus)

Lettore Controllo Accessi mod. AYK 20B e AYK 12 - Terminale lettore di badge

E' un lettore di badge di prossimità resistente all'acqua, quindi adatto per un utilizzo interno ed esterno.
La differenza tra il lettore AYK 20B e AYK 12 sta nel formato di output: il primo, oltre al formato Wiegand, supporta il formato RS232 e Clock & Data.

Caratteristiche tecniche:
  • Testina di lettura di prossimità RFID 125 KHz EM / Mifare
  • Grado di protezione IP 65
  • Led multicolore verde e rosso
  • Distanza di lettura 80mm 
  • Buzzer interno
  • Tamper ottico
  • Supporta i formati di output Wiegand 26-Bit, Clock&Data e RS232 (solo per lettore AYK 20B)
  • Dimensioni 79,9 x 39,9 x 12,8 mm (AxLxP)

Lettore Controllo Accessi mod. AYQ12 - Lettore RFID 125 Khz e Lettore MIFARE

E’ un lettore di badge di prossimità molto resistente, anti vandalo e a prova di condizioni meteo avverse, quindi molto indicato per installazioni in ambienti ostili.

Caratteristiche tecniche:
  • Lettore anti vandalo di prossimità RFID 125 KHz EM (per lettura Mifare: mod. AYQ 6260)
  • Grado di protezione IP 65
  • LED multicolore
  • Distanza di lettura 65 mm
  • Buzzer interno
  • Tamper ottico
  • Supporta i formati di lettura 125 KHz o Wiegand 26-Bit
  • Dimensioni 120 x 76 x 27 mm (AxLxP)

Lettore Controllo Accessi mod. AYF66 - RFID, tastiera e display per aprire una porta

Questo lettore di badge è uno dei più sofisticati nel campo del controllo accessi: costruito in materiale resistente e duraturo, può essere installato anche negli ambienti più ostili. E’ dotato di display a 7 segmenti che mostra l’orario (HH:MM:SS) e buzzer interno. Particolarmente indicato per combinazione di riconoscimento con badge e codice PIN.

Caratteristiche tecniche:
  • Lettore di prossimità RFID 125 KHz EM + PIN
  • Grado di protezione IP 65
  • Tastiera retroilluminata
  • Display 7 segmenti con ora e minuti e secondi.
  • Distanza di lettura 100 mm
  • Supporta il formato dati Wiegand + RS 485
  • Buzzer interno
  • Tamper ottico
  • Dimensioni 120 x 71 x 29,6 mm (AxLxP)

Lettore Controllo Accessi mod. AYQ65 - RFID di prossimità antivandalo

Lettore antivandalo di prossimità con tastiera a sfioramento, per il riconoscimento dell’utente tramite lettura di badge di prossimità e/o inserimento di codice PIN. Ideale per installazione in ambienti di particolare passaggio, in cui è chiesto un elevato standard di sicurezza.

Caratteristiche tecniche:
  • Lettore anti vandalo di prossimità RFID 125 KHz EM + PIN (per lettura Mifare: mod. AYQ 6360)
  • Grado di protezione IP 65
  • Tastiera a sfioramento
  • Due LED multicolore
  • Distanza di lettura 65 mm
  • Buzzer interno
  • Tamper ottico
  • Dimensioni 120 x 76 x 27 mm (AxLxP)

Lettore controllo accessi mod. AYE 20 - Lettore di Badge piatto per infissi in alluminio

Si tratta di una testina di lettura per badge di prossimità. Grazie al suo elegante design, è particolarmente indicata per installazioni in ambienti in cui non si può rinunciare all'estetica; adatta ad installazioni su profilati di alluminio o in ascensori.

Caratteristiche tecniche:

  • Ultra sottile
  • Grado di protezione IP 65
  • Lettore di prossimità RFID 125 KHz EM
  • LED multicolore
  • Buzzer interno
  • Tamper ottico
  • Dimensioni 150 x 42 x 27 mm (AxLxP)

Lettore controllo accessi mod. AYR 12 EXPO - Apriporta di prossimità RFID con LED multicolore

Questo lettore di badge dal design elegante e moderno è dotato di pannelli luminosi che cambiano colore a seconda della configurazione che viene inserita nella centralina. Per questo motivo è particolarmente adatto in tutto quegli ambienti in cui è presente un codice colore oppure laddove sia richiesto un semaforo di cortesia.

Caratteristiche tecniche:

  • Testina di lettura di prossimità RFID 125 KHz EM / Mifare  
  • Grado di protezione IP 65
  • Fasce laterali a prismi luminosi programmabili
  • Led multicolore
  • Distanza di lettura 65mm
  • Buzzer interno
  • Tamper ottico
  • Dimensioni 120 x 90 x 20 mm (AxLxP)

Lettore controllo accessi mod. AYZ 12 - Lettore di badge a lunga distanza

Si tratta di un lettore di prossimità a lunga distanza, ideale per installazioni in parcheggi o simili, ovvero tutti quei luoghi in cui sia comoda una lettura del badge da una distanza meno ravvicinata.

Caratteristiche tecniche:

  • Lettore di prossimità RFID 125 KHz EM / Mifare
  • Grado di protezione IP 65
  • Distanza di lettura: 730 mm
  • Due LED bicolore
  • Buzzer interno
  • Tamper ottico
  • Dimensioni 300 x 300 x 25 mm (AxLxP)

Tastiera Controllo Accessi mod. AYS55 - Per aprire una porta con un PIN

Tastiera anti vandalo a sfioramento, ideale per ambienti di grande movimento in cui è richiesto il riconoscimento tramite codice PIN.

Caratteristiche tecniche:
  • Tastiera anti vandalo ultra sottile IP 65
  • Tastiera a sfioramento
  • Due LED multicolore
  • Buzzer interno
  • Tamper ottico
  • Dimensioni 150 x 42 x 27 mm (AxLxP)

Software gestionale AxTraxNG

AxTraxNG è un sistema completo di gestione del software per l'utilizzo delle centrali di controllo di accesso AC-215, AC-225, AC-425 e AC-525.
E' facile da usare, intuitivo e ricco di funzionalità. Utilizzando AxTraxNG, è possibile configurare l’accesso alle varie aree in fasce orarie diverse, con modalità differenti a seconda del gruppo di appartenenza o delle diverse situazioni di allarme.

AxTraxNG permette di controllare e monitorare ogni aspetto del controllo di accesso di un sito. Il software integra inoltre un sistema di sicurezza che controlla l'accesso al database di sistema e registra tutte le operazioni effettuate. Si integra facilmente con soluzioni di sicurezza e di gestione degli utenti, come video sorveglianza, riconoscimento biometrico e molti altri.

Caratteristiche tecniche:

  • Gestione dati utente, fotografia e campi informazione, diritti di accesso, allarmi, tempo di apertura porta, zone orarie, fasce orarie;
  • Gestione dei vari contatti di output e input da fonti esterne, varie tipologie di accesso e la gestione visitatori
  • Può gestire anche i parcheggi auto e automazione ascensori
  • Architettura software: Client-Server;
  • Utenti gestiti: fino a 30.000;
  • Porte gestite: fino a 8.184;
  • Produzione di reports dai dati acquisiti
  • Database: MS SQL Server Express 2005
  • Compatibile con Windows XP, Vista e Windows 7

Apriporta codificati, lettori per controllo accessi apriporta, tastiere di controllo accessi

Soluzione semplice e affidabile, pronta all’uso, per automatizzare l’apertura di una porta o di un cancello, tramite l’utilizzo di PIN o badge.
E' adatta a chi ha la sola esigenza di identificare l'utente ed abilitarne l'accesso ad un determinato ambiente.

Lettore Controllo Accessi mod. ACF 44 - Stand Alone per aprire una porta con badge RFID

Questo lettore può essere utilizzato sia all'interno sia all'aperto.
Si può programmare per apertura porta con badge di prossimità e/o con codice PIN e possono essere inseriti fino a 500 utenti per una sola porta.

Caratteristiche tecniche:
  • Lettore di prossimità RFID 125 KHz EM + PIN
  • Grado di protezione IP 65
  • Tastiera retroilluminata
  • Distanza di letura 75 mm
  • Buzzer interno
  • Tamper ottico
  • Dimensioni 120,9 x 71,1 x 29,7 mm (AxLxP)

Lettore Controllo Accessi mod. ACQ 42SB - Stand Alone RFID per aprire la porta con un badge

Questo lettore anti vandalo in resistente metallo è indicato per l’installazione in ambienti esterni e di grande passaggio. Può essere programmato per apertura porta con badge di prossimità e/o codice PIN personale, fino a 500 utenti per porta.

Caratteristiche tecniche:
  • Lettore anti vandalo di prossimità RFID 125 KHz EM + PIN
  • Grado di protezione IP 65
  • Tastiera retroilluminata colore blu
  • Due led
  • Distanza di lettura 65 mm
  • Buzzer interno
  • Tamper ottico
  • 2 uscite relè a 2 Amp
  • Dimensioni 120 x 76 x 27 mm (AxLxP)

Lettore Controllo Accessi mod. AYC Q64B - Lettore RFID da esterno Anti Vandalo convertibile

Questo lettore è convertibile: può essere utilizzato all'interno di un sistema di controllo accessi come testina di lettura collegandolo ad una centralina per il controllo degli accessi, oppure, connesso all'alimentatore PSA 25T, permette di remotizzare il contatto apriporta e funzionare quindi come Stand Alone .
E' indicato per installazioni in cui sia richiesto l'accesso con badge di prossimità e codice PIN contemporaneamente.
Grazie alla sua struttura anti vandalo, può essere installato in ambienti esterni di particolare passaggio.

Carattetistiche tecniche:
  • Lettore anti vandalo di prossimità 125 KHz RFID EM
  • Grado di protezione IP 65
  • Tastiera retroilluminata
  • Due LED multicolore
  • Distanza di lettura 45 mm
  • Buzzer interno
  • Tamper ottico
  • Dimensioni 120 x 76 x 21 mm (AxLxP)

Lettore Controllo Accessi mod. AYC F64 - Lettore badge RFID da esterno retroilluminato convertibile

Questo lettore è convertibile: può essere utilizzato all'interno di un sistema di controllo accessi come testina di lettura collegandolo ad una centralina per il controllo degli accessi, oppure, connesso all'alimentatore PSA 25T, permette di remotizzare il contatto apriporta e funzionare quindi come Stand Alone.
E’indicato per installazioni in cui sia richiesto l’accesso con badge di prossimità e codice PIN insieme.

Caratteristiche tecniche:
  • Lettore di prossimità RFID 125 KHz EM (per lettura Mifare: mod. AY-H 6370; per lettura HID: mod. AY-CF60)
  • Grado di protezione IP 65
  • Tastiera retroilluminata
  • Distanza di lettura 100 mm
  • Buzzer interno
  • Tamper ottico
  • Dimensioni 120 x 71 x 29,6 mm (AxLxP)

Tastiera Controllo Accessi mod. AYC G54 - Convertibile, per aprire la porta con un PIN code

Si tratta di una tastiera per l’abilitazione all’accesso tramite codice PIN, possono essere registrati fino a 500 utenti per varco. Per installazioni all’interno o all’aperto, questo lettore è convertibile: può essere utilizzato all'interno di un sistema di controllo accessi come testina di lettura collegandolo ad una centralina per il controllo degli accessi, oppure, connesso all'alimentatore PSA 25T, permette di remotizzare il contatto apriporta e funzionare quindi come Stand Alone.

Caratteristiche tecniche:

  • Grado di protezione IP 65
  • Tastiera retroilluminata
  • Buzzer interno
  • Tamper ottico
  • Dimensioni 135,4 x 44,2 x 28,5 mm (AxLxP)

Lettore Controllo Accessi mod. AYC E65 - Tastiera apriporta elegante, sottile e robusta. Convertibile

Si tratta di una tastiera a sfioramento che può fungere anche da lettore di badge di prossimità; è quindi particolarmente indicata in ambienti in cui è richiesto un elevato standard di sicurezza, in quanto è possibile la lettura combinata di badge e codice PIN.
Questo lettore è convertibile: può essere utilizzato all'interno di un sistema di controllo accessi come testina di lettura collegandolo ad una centralina per il controllo degli accessi, oppure, connesso all'alimentatore PSA 25T, permette di remotizzare il contatto apriporta e funzionare quindi come Stand Alone.
 
Caratteristiche tecniche:

  • Tastiera ultra sottile
  • Grado di protezioneIP 65
  • Lettore di codice PIN e di prossimità RFID 125 KHz EM  (per lettura Mifare: mod. AYC-E60)
  • Tastiera a sfioramento
  • Due LED multicolore
  • Buzzer interno
  • Tamper ottico
  • Dimensioni 150 x 42 x 27 mm (AxLxP)

Biometria per aprire la porta con il dito. Lettori di: impronta digitale e volto

Grande novità nel campo del controllo accessi, i lettori biometrici migliorano la sicurezza nelle aziende, in quanto rendono impossibile lo scambio di dati da un utente all'altro (quali badge o codice PIN). Quest'avanzata tecnologia infatti funziona tramite lettura e successivo riconoscimento dell'impronta digitale e/o dei tratti del viso dell'utente registrato.
Con il loro layout elegante e resistente, sono adatte a tutte le aziende che pretendono un elevato standard di sicurezza, senza però rinunciare all'estetica e alla modernità.

Lettore biometrico mod. iFace: riconosce il volto, riconosce l’impronta digitale

Lettore biometrico e di badge di prossimità, basta avvicinare il viso al lettore o appoggiare il dito sul sensore per la lettura delle impronte digitali e il riconoscimento avviene immediatamente. IFace è anche dotato di porta USB per il trasferimento dei dati al PC e di relè per attivazione campana.
Con IFace la tecnologia più avanzata è al servizio delle aziende.

Caratteristiche tecniche:

  • Capacità di memoria numero facce: 3.000
  • Capacità di memoria numero impronte digitali: 5.000
  • Comunicazione: rete Ethernet TCP/IP – RS232/485 – USB -HOST
  • Wiegand: Input & Output
  • Velocità di verifica: <2 sec
  • Sensore di impronte digitali ottico
  • Fotocamera: a infrarossi ad alta risoluzione
  • Lettore di badge RFID 125 Khz –
  • Display: 4.3''TFT touch screen
  • Dimensioni: 194 x 165 x 86 mm (L x A x P).

Lettore biometrico mod. TF 1700: lettore RFID per controllo accessi

Questo lettore biometrico permette il riconoscimento dell’utente tramite impronta digitale o lettura di badge di prossimità, può essere programmato tramite tastiera ed è equipaggiato con relè per connessione a elettroserratura. Può essere stand alone.

Caratteristiche tecniche:

  • Impronte digitali: 1.500
  • Badges: 10.000
  • Sensore: ottico (500 DPI)
  • Interfaccia controllo accessi: blocco elettrico, sensore porta, pulsante di uscita, allarme
  • Wiegand: Input & Output
  • Display: 128 x 64 OLED, colore bianco
  • Tramite: TCP/IP, RS 485, USB
  • Wiegand: Input & Output
  • Relè remoto apertura porta
  • Dimensioni: 62,5 x 185 x 41,5 mm (L x A x P)

Lettore biometrico mod. iFace 7: rilevatore accessi con il volto e con il dito

Questo lettore permette il riconoscimento dell’utente tramite lettura dell’impronta digitale, riconoscimento facciale, PIN e badge di prossimità. Può essere usato come controllo accessi stand alone collegando la serratura, l’allarme e il sensore della porta al relè del lettore stesso.

Caratteristiche tecniche:

  • Capacità di memoria numero impronte digitali: 2.000
  • Capacità di memoria numero facce: 1.500
  • Sensore di impronte digitali ottico
  • Fotocamera: a infrarossi ad alta risoluzione
  • Lettore di badge RFID 125 Khz (opzionale)
  • Comunicazione: RS232/485, TCP/IP, USB
  • Relè remoto per apertura porta
  • Dimensioni 275 x 100 x 195 mm (AxLxP)

Contattaci al numero 02/235687 Contattaci al numero 02/4_580780 Contattaci via email Contattaci via email info@cotini.it angolo