Rilevazione presenze

I sistemi proposti sono studiati per semplificare la gestione del personale su ambienti cloud. Il nostro personale specializzato ti affiancherà nell’analisi delle richieste proponendo la soluzione più consona alle esigenze di gestione dei dipendenti.

Soluzioni

  • Software Cloud

    SferaCloud è la nostra proposta per la gestione del personale. Studiato e sviluppato per Ottimizzare i processi di rilevazione presenze per qualsiasi tipo di azienda, dalla timbratura utente al passaggio dei dati allo Studio Paghe. Il modulo HR permette ai responsabili delle Risorse Umane una gestione del personale più moderna e professionale.

  • Lettori badge e biometrici

    I lettori di badge e biometrici permettono di rendere veloce la rilevazione presenze, tramite il pratico utilizzo di badge e la garanzia del riconoscimento dell’utente attraverso impronte digitali o biometria del viso. Siamo stati tra le prime aziende italiane a credere nella tecnologia biometrica applicata al mondo delle presenze anticipando una tendenza già molto diffusa nel resto del mondo.

  • Marcatempo

    I Timbracartellini rappresentano il prodotto tradizionale utilizzato nella rilevazione del personale. Per le aziende con pochi dipendenti e con un budget limitato di spesa, il timbracartellino rappresenta ancora una soluzione adottata da molte realtà aziendali. Disponiamo di un’ampia gamma di Timbracartellini pronti alla consegna.