Soluzioni per il controllo accessi e la sicurezza in azienda

Per gestire in modo sicuro l’accesso nei luoghi di lavoro e monitorare la presenza degli utenti all’interno di aree definite, vi proponiamo soluzioni innovative che rispondono ai requisiti necessari in ambito di sicurezza. I nostri sistemi sono composti da software di gestione, centralina di calcolo, tastiere e lettori di riconoscimento o da singoli lettori Stand Alone per una gestione semplice ed economica .

Soluzioni

  • Centraline di controllo accessi

    Le Centraline sono la parte hardware di un sistema di controllo accessi e servono per gestire e configurare lettori per il riconoscimento degli utenti. La centralina riceve i dati dai lettori (testina di lettura) e, confrontandoli con quelli che sono stati impostati, mette in moto un sistema che permette di programmare, limitare l’accesso e controllare chi può entrare in una determinata zona. La centralina sarà poi collegata ad un software accessi, che permetterà di definire le regole di accesso.

  • Lettori apriporta per centraline

    I lettori apriporta chiamati anche tastiere o testine di lettura sono i lettori utilizzati per riconoscere l’utente attraverso un pin, un badge o l’impronta digitale. Trasmetteranno i dati alla centralina, la quale determinerà l’accesso o meno dell’utente nell’area assegnata in base alle configurazioni inserite dall’Amministratore. Sono disponibili anche nelle versioni MiFare, DESfire, HID e NFC e comunicano con le centraline in modalità wiegand e clock & data

  • Lettori apriporta stand alone

    I lettori Stand Alone sono lettori programmabili che funzionano in maniera autonoma, senza interagire con alcun software. Possono essere utilizzati per l’apertura  di porte, armadi o apparati di cui si necessita il controllo. Riconoscono l’utente attraverso un Pin Code digitato su tastiera, un badge o impronta digitale a seconda del modello installato. Il dispositivo, una volta riconosciuto un utente autorizzato, chiuderà il contatto facendo scattare la serratura per accedere all’area controllata.

  • Controllo ronde

    I sistemi di gestione ronda sono utilizzati per controllare e verificare il passaggio nei luoghi, nei tempi e nelle sequenze predefinite. Vengono configurati i luoghi e i punti stazione, assegnando ad ognuno di essi un nome e una descrizione che verrà poi riportata nei report.

  • Tornelli

    Offriamo soluzioni per consentire o filtrare l’accesso fisico in qualsiasi tipo di struttura. I diversi prodotti variano a seconda del livello di sicurezza e del flusso di persone, permettono l’accesso bidirezionale e sono programmati per lo sblocco in situazioni di emergenza.