La nostra assistenza

Per essere sempre più rapidi ed efficienti nel rispondere alle richieste dei Clienti, disponiamo di un servizio di ticket avanzato per l’attivazione e monitoraggio dell’assistenza. Grazie alla gestione ticket, garantiamo un’assistenza  rapida e mirata, affinché il cliente possa ricevere una soluzione nel minor tempo possibile. Attraverso i ticket sarà possibile richiedere un’assistenza tecnica o semplicemente informazioni su prodotti e procedure: dopo aver aperto un ticket, riceverai un’email contenente il numero generato ed avrai accesso al portale per seguire lo stato di avanzamento dei lavori, oltre ad un sistema di messaggistica con il tecnico che sta gestendo l’assistenza.

I nostri esperti, attraverso la teleassistenza, potranno collegarsi immediatamente e direttamente ai vostri sistemi per velocizzare le operazioni: per usufruire del servizio sarà sufficiente disporre di un collegamento ad Internet e seguire poche e semplici procedure. Potremo anche recarci presso la vostra struttura per eseguire eventuali interventi di manutenzione o riparazione. Crea un ticket con categoria INTERVENTO SUL POSTO specificando nel dettaglio del problema e l’indirizzo dove verrà effettuato l’intervento: dopo aver ricevuto assistenza potrai valutare i nostri servizi attraverso il link che troverai nella mail di chiusura ticket.

  • Il nostro servizio di assistenza in breve:

  • Sistema di Ticket avanzato

  • Supporto tecnico telefonico

  • Connessione in Teleassistenza

  • Consulenza tecnica dedicata

  • Interventi sul posto

Hai bisogno di assistenza? Apri un ticket e compila TUTTI i campi del form per accedere ai nostri servizi.

Corsi in teleassistenza

Utilizziamo i servizi di connessione remota per collegarci comodamente al tuo computer per offrire un servizio altamente qualificato, stando comodamente alla tua scrivania.

I corsi in Teleassistenza vengono utilizzati anche dai nostri rivenditori che preferiscono affidare al nostro personale la formazione della propria clientela.

Si necessita soltanto di una connessione internet veloce e potrai accedere a corsi di:

  • Programmi gestione presenze
  • Programmi di interfaccia al software paghe
  • Programmi di scarico dati con i lettori di badge e biometrici
  • Programmi di controllo accessi
  • Programmi di gestione ronde
  • Programmi gestione informatizzata delle chiavi

Scarica il nostro software TeamViewer per consentirci il collegamento remoto.